Social Media Marketing

I social aiutano davvero a trovare nuovi pazienti?

Un centro odontoiatrico ha bisogno continuamente di acquisire nuovi pazienti.

Pubblicità Dentisti si pone come obiettivo quello di aumentare il numero delle prime visite. La professionalità e la capacità dello studio dentistico, dovrà poi trasformarli in pazienti fidelizzati.

Per raggiungere tale obiettivo supportiamo il dentista fornendo tutta una serie di servizi volti a creare, gestire, promuovere e mantenere la propria visibilità sui Social.

FACEBOOK

È il Social Media più conosciuto e diffuso nel mondo e, per questo, anche il più usato nella comunicazione del mondo odontoiatrico.

È possibile ottenere ottimi risultati sia in termini di visibilità del marchio che di contatti reali ma, considerate le restrizioni dettate dalla nuova normativa in materia di pubblicità sanitaria, non è semplice. Per questo motivo, spesso, il “fai da te” può comportare rischi legati a sanzioni pecuniarie e sospensioni.

Ci occupiamo principalmente di:
Analisi dell’utilizzo del canale social
Impostazione professionale dell’account
• Realizzazione piani editoriali periodici o continuativi
• Creazione grafiche e testi pubblicitari per campagne sponsorizzate ADS

FACEBOOK

È il Social Media più conosciuto e diffuso nel mondo e, per questo, anche il più usato nella comunicazione del mondo odontoiatrico.

È possibile ottenere ottimi risultati sia in termini di visibilità del marchio che di contatti reali ma, considerate le restrizioni dettate dalla nuova normativa in materia di pubblicità sanitaria, non è semplice. Per questo motivo, spesso, il “fai da te” può comportare rischi legati a sanzioni pecuniarie e sospensioni.

Ci occupiamo principalmente di:
Analisi dell’utilizzo del canale social
Impostazione professionale dell’account
• Realizzazione piani editoriali periodici o continuativi
• Creazione grafiche e testi pubblicitari per campagne sponsorizzate ADS

INSTAGRAM

Un Social giovane, utilizzato principalmente da un target che va dai 18 ai 35 anni, sia uomini che donne.

Questa piattaforma fa dell’immediatezza la sua forza ed è nato per raccontare la quotidianità ed il bello della vita personale e lavorativa degli utenti. Utile nel migliorare la percezione del brand tramite le persone che lo vivono ed i “dietro le quinte” permette di aumentare il livello di “umanizzazione” del marchio. Strumento perfetto nel dialogare con fasce di pubblico più giovane e dinamico sfrutta gli hashtag per poter targettizzare i propri post e canalizzarli verso il pubblico di riferimento d’interesse.

Instagram rappresenta una delle frecce all’arco di Pubblicità Dentisti. Creiamo l’account, un calendario editoriale per l’erogazione dei contenuti ed attiviamo campagne sponsorizzate anche in parallelo con quelle di Facebook essendo state le due piattaforme legate tra loro. Qualora il cliente desideri gestire autonomamente il proprio profilo stiliamo un documento ad hoc che possa guidarlo suggerendo cosa, quando e come pubblicare i contenuti supportandolo in questo percorso.

INSTAGRAM

Un Social giovane, utilizzato principalmente da un target che va dai 18 ai 35 anni, sia uomini che donne.

Questa piattaforma fa dell’immediatezza la sua forza ed è nato per raccontare la quotidianità ed il bello della vita personale e lavorativa degli utenti. Utile nel migliorare la percezione del brand tramite le persone che lo vivono ed i “dietro le quinte” permette di aumentare il livello di “umanizzazione” del marchio. Strumento perfetto nel dialogare con fasce di pubblico più giovane e dinamico sfrutta gli hashtag per poter targettizzare i propri post e canalizzarli verso il pubblico di riferimento d’interesse.

Instagram rappresenta una delle frecce all’arco di Pubblicità Dentisti. Creiamo l’account, un calendario editoriale per l’erogazione dei contenuti ed attiviamo campagne sponsorizzate anche in parallelo con quelle di Facebook essendo state le due piattaforme legate tra loro. Qualora il cliente desideri gestire autonomamente il proprio profilo stiliamo un documento ad hoc che possa guidarlo suggerendo cosa, quando e come pubblicare i contenuti supportandolo in questo percorso.

OPPURE CHIAMA IL NUMERO VERDE

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